Adattamento in 8 serate per Mediaset dell'omonima serie mistery spagnola di grande successo. Gli amori e le avventure di ragazzi e professori in un collegio che nasconde terribili e misteriosi segreti.El Internado arriverà anche in Italia, ma con attori diversi.
La notizia era già stata resa nota prima dell'apertura di questo blog/sito, ma la parola "adattamento" continua a non piacerci. C'era stato qualche rumore non ufficiale sul fatto che la serie fosse semplicemente doppiata, ma da questa news sembra quasi chiaro che ormai abbiano già in mente quanti episodi realizzare del nostro adattamento e che, quindi, presumibilmente l'equipe tecnico sta già lavorando alla realizzazione del nostro "El Internado". L'unica cosa che possiamo fare adesso è sperare che la trama non venga "adattata troppo" perdendo la qualità dell'originale e, naturalmente, che venga scelta un'attrice all'altezza di "sostituire" Natalia nel ruolo di Elsa. Riusciranno a trovare degli occhi altrettanto espressivi? Noi ovviamente speriamo di si, ma sarà dura!
1 commento:
no lo entiendo pero me alegro que se vea por ahi po que la serei es la mejor que decirte que hablo de martin rivas pasate si quieres estas en mis seguidores si te unes te podre dar directamente y entrar
bessos muy chulo el blog
Posta un commento