9.12.08

El Internado 4x08 - "La llave"


Data di emissione: 10 dicembre 2008

Sinopsi: Paula ed Evelyn credono che Jacinta vuole suicidarsi dopo aver ascoltato una storia raccontatale da Lucas. Per questo, decidono rubare le pastiglie alla governante per evitare che questa la faccia finita. Tuttavia Jacinta ha altro a cui pensare. Camilo l'ha sorpresa a parlare con Teresa, la zia biologica di Martín, e sospetta che la governante possa parlare.

Carolina é convinta che Amelia nasconda qualcosa, ancora di piú quando nota la complicitá che ha con Noiret. Peró Marcos crede che i sospetti di Carol siano dovuti ad una semplice questione di gelosia. Nel frattempo i ragazzi decidono di investigare su una sorprendente storia che gli ha raccontato Paula. La piccola assicura che i suoi genitori e quelli di Lucas erano amici e che li ha visti insieme in una foto in camera di Lucas.

Anche se Toni continua a ricattare Noiret, ha scoperto che anche Fermín nasconde qualcosa, qualcosa relazionato -secondo ció che dice María- con il furto di un quadro e di altre opere d'arte. Fermín, d'altro canto, continua ad investigare sulle informazioni che gli ha dato Saúl, il vecchio, sull'omicidio di suo padre. Una traccia lo ha condotto al collegio, precisamente ad uno dei professori.



fonte

Nessun commento: