2.12.08

El internado 4x07 - "Un buen soldado"

Data di emissione: 3 dicembre

Sinopsi: Per dimostrare ai suoi amici che si fida di suo padre, Iván decide firmare i documenti per la patria podestà. Tuttavia, presto si renderà conto dell'errore commesso, già che, mentre suo padre conserva i documenti nella valigetta, Iván scorge al suo interno una cartellina con il simbolo dei gemelli. Nel frattempo, Camilo fa pressione su Amelia affinchè faccia di tutto per scoprire chi sta aiutando i ragazzi fuori dal collegio.

Da parte sua, Héctor necessita urgentemente denaro e chiama la gioielleria per vendere un'altro diamante. Ciò che non sa è che qualcuno avisa Camilo dalla gioielleria. Camilo e Noiret hanno chiaro che se qualcuno sta cercando di vendere un'altra de "Le sei lacrime" di Volkonsky, si può trattare soltanto di Samuel Espí. E questa volta non gli scapperà.

Fermín va a trovare sua madre per cercare di capire qualcosa sull'omicidio di suo padre. Sua madre è incapace di mantenere una conversazione, ma Fermín scopre che qualcuno si fa passare per un familiare che la va a trovare e che le scrive da molto tempo...ç

fonte

Nessun commento: