16.12.08

El internado 4x09 - "El unicornio"

Data di emissione: 17 dicembre 2008

Sinopsi: Carolina non si fida di Amelia, soprattutto dopo averla vista tornare di notte al collegio con Noiret. Sa che nessuno dei suoi compagni le crede, così cercherà di tendere una troppola alla professoressa per ottenere le prove di cui ha bisogno. Anche Julia ha deciso di investigare per conto suo. E' sicura che la chiave che hanno trovato nella stanza di Lucas serve per aprire la cassaforte di suo padre e lo proverà lei stessa. Camilo, che sorprende Julia scappare dal collegio, decide di seguirla.

Finalmente Lucas confessa a suo padre cosa lo tormenta di notte: lo sogna di notte mentre ammazza qualcuno con un girativi. Inoltre sa perfettamente a chi appartiene il giraviti, è quello di Toni. Fortunatamente oggi Lucas ha sognato qualcosa di diverso, che un unicorno si scontrava con Héctor. La cosa sorprendente è che questo sogno appartiene a quelli che si avverano. Nel frattempo Toni ha le sue preoccupazioni. Si è accorto che Noiret ha tentanto di ingannarlo dandogli solamente la metà dei soldi che gli doveva in cambio dei documenti.

Elsa è distrutta, le costa compaginare il ruolo di direttrice del centro con quello di madre. Non vuole prendersi una pausa, ma neanche che Noiret le dia una mano visti i suoi precedenti come maltrattatore. Stanca della situazione, ha sgridato Evelyn e Paula più del dovuto, cuando le due cercavano di dare al bambino del latte da una bottiglia. Le piccole, che non comprendono l'arrabbiatura di Elsa, si convinceranno che questa ha rubato il bimbo ai suoi veri genitori e loro devono riportarglielo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey ciao D finalmente trovo un italiana ke si vede el internado!!

no me lo puedo creer *-*

come sei venuta a sua conoscienza?

baci bacetti

Natalia Millán Italia ha detto...

Come puoi ben vedere, questo è un sito dedicato all'attrice spagnola Natalia Millán, che interpreta Elsa Fernández, la direttrice de El Internado.
Per questo motivo noi gestori di questo sito seguiamo la serie e facilitiamo notizie in italiano a tutti coloro che voglio seguirla, ma non conoscono bene la lingua.

Tu come conosci la serie?