13.1.09

"El internado" 4x11 - La noche de las dos lunas

Data emissione: 15 gennaio 2009

Sinopsi: Si celebra "La Noche de las Dos Lunas", in cui, in commemorazione di una vecchia leggenda, le ragazze devono adornare il loro vestito con una rosa bianca all'arrivo della mezzanotte.

Lucas è terrorizzato perchè nel suo orribile sogno premonitorio appare una rosa bianca nella scena del crimine. Con l'aiuto di Evelyn e Paula, concepisce un piano per assicurarsi che suo padre non uccide nessuno e resta più tranquillo. Quello che non sa è che Paula, che si è travestita da sceriffo, va alla festa con una pistola vera credendo che sia un giocattolo...

Julia scopre che il suo padrastro è tornato per il contenuto che lei è riuscita a prendere dalla cassa di sicurezza. Nonostante le minacce, Julia riesce ad usare il suo cellulare senza che il suo padrastro se ne accorga e a dare ai ragazzi una pista su dove la tiene prigioniera. Senza pensarci due volte, Iván prende la moto di Toni per ricorrere al suo ricatto mentre gli altri cercano la misteriosa busta che lo stesso padrastro sta cercando e che senza dubbio deve conservare qualche chiave che gli sarà sfuggita.

Miguel se ne va dal collegio. Jacinta crede che sia suo dovere allontanarlo dal pericolo che suppone suo nonno, Don Joaquín. Quando il bambino sarà in salvo, lei potrà fare quello che sempre avrebbe voluto e dovuto fare: raccontare alla polizia tutto ciò che sa. E questa non è l'unica minaccia che Don Joaquín dovrà fronteggiare. Fermín, che ormai sa chi è l'assassino di suo padre, trama la sua propria vendetta.

fonte

Nessun commento: