15.1.09

"El internado" chiude i battenti

EL INTERNADO chiude la sua 4ª stagione come la serie più vista dei mercoledì

La serie di Antena 3 chiude questa stagione con una media del 22,2% e 3.922.000 spettatori, provocando il minimo storico della sua rivale, "Hospital Central".

Antena 3 trasmette questo giovedì l'ultimo episodio della quarta stagione de “El internado” che si chiuderàcon nuove morti e una tragica scoperta. Prima della trasmissione della nuova puntata, Antena 3trasmetterà “Los archivos secretos del internado” che questa volta racconteranno la storia di María.
Marcos e i suoi compagni scopriranno, finalmente, qual'è il segreto che nasconde "La Laguna Negra", grazie al macabro ritrovamento del bosco. Nel frattempo, nel collegio, tutti i suoi abitanti indossano i loro migliori abiti per celebrare “La Fiesta de las Dos Lunas”, estranei al malessere dei ragazzi, senza essere consapevoli che, per alcuni di loro, questa notte sarà l'ultima

Nell'ultimo episodio...

Ivàn cerca di riscattare Julia, sequestrata dal suo padrastro e del quale è caduta in trappola: minaccia di ucciderla se non le consegna tutto ciò che ha trovato nella cassa di sicurezza della banca. Ma Julia riesce a dare ai ragazzi una pista su dove è tenuta prigioniera, e mentre Iván con la moto de Toni le presterà soccorso, gli altri ragazzi cercano qualcosa che deve trovarsi nella cassetta dell'Ottox.

Fermin ha scoperto chi è l'assassino di suo padre e avrà la tentazione di farsi giustizia da solo, ma verrà a conoscenza di qualcosa che forse non sarà di suo gradimento.

Lucas è terrorizzato dal suo sogno premonitorio in cui appare suo padre mentre uccide qualcuno. Tutto coincide: la rosa bianca, i vestiti che indossa suo padre e il cacciavite di Toni. Con l'aiuto di Evelyn e Paula progetta un piano per assicurarsi che suo padre non uccida nessuno.

Amelia ha sequestrato a Paula la pistola del travestimento da sceriffo e la bambina vuole ad ogni costo recuperarla, ma non sa che quella che prenderà dalla stanza della sua maestra non è finta.

Noiret ha scoperto chi è l'artefice del ricatto e vuole recuperare ad ogni costo i documenti che gli sono stati sottratti.

Miguel se ne va dal collegio per volontà di Jacinta che crede che Don Joaquín sia per il nipote un pericolo.

Fonte

Nessun commento: