28.9.09

Natalia premiata alla XVII edizione dei Premi del Teatro de Rojas

Ieri sera al Teatro de Rojas di Toledo ha avuto luogo la Gala di consegna della XVII edizione dei Premi del Teatro de Rojas, in cui sono state premiate gli spettacoli, gli attori, le attrici, i registi scelti dal pubblico per il loro lavoro.

Una Natalia evidentemente emozionata e un po' nervosa è salita sul palco per ricevere il premio per la Migliore Interpretazione Femminile per la sua interpretazione di Porzia in "El mercader de Venecia". Fernando Conde, collega e produttore dello spettacolo, ha avuto delle parole affettuose per lei: "che possiamo tornare a guardarci faccia a faccia presto sulla scena". Natalia, commossa, l'ha ringraziato per averle offerto l'opportunità di "entrare in questo meraviglioso viaggio per Venezia", e ha dedicato la sua statuetta al pubblico: "Ci regalate il vostro silenzio insieme ai vostri applausi ogni sera. Grazie a voi è possibile questa pazzia meravigliosa chiamata Teatro".

Dal suo sito non ufficiale le facciamo i complimenti e le auguriamo che continui sempre così, emozionandosi ed emozionandoci con le sue interpretazioni. Che possa avere tanti altri successi!

free image host free image host free image host

Nessun commento: