10.10.09

Natalia è Velma Kelly in "Chicago"

Tempo fa già si era parlato di una possibile realizzazione, ma la produzione è fallita prima di vedere la luce per cause ignote. Alcuni fecero il nome di Natalia come Velma Kelly in "Chicago" prodotto dalla Filmax. Alla fine il progetto non è stato realizzato. Solo in estate è arrivata la notizia che il musical sarebbe stato prodotto dalla Stage (la stessa casa produttrice di "Cabaret", che ora ha cominciato a produrre anche in Italia con "La bella e la bestia").

In seguito, nella nostra intervista esclusiva, Natalia ci ha parlato di qualcosa che sarebbe potuto essere realtà, senza confessare niente di concreto.
C'è una cosa molto bella che è in fase di gestazione, ma ancora non posso parlarne. C'è una cosa che può essere vera... facendo questo posso ritirarmi, vedremo. Se faccio questa cosa, se questa cosa viene bene, se non riesco a lavorare mai più non succede niente. E non l'ho cercata, è venuta.
Ci stava parlando proprio di questo, di "Chicago", un'altro sogno diventato realtà dopo il successo di "Cabaret". Dopo aver ricevuto il Premio Teatro de Rojas come Miglior Intreprete Femminile, questo è un momento molto bello per Natalia e noi non possiamo fare altro che farle un grande in bocca al lupo per tutto ciò che verrà.

"Chicago" debutterà il 27 novembre 2009 al Teatro Coliseum di Madrid per una stagione limitata.

Nessun commento: