15.5.09

"El internado" 5x02 - Amnesia

Data emissione: 19 maggio 2009

Sinopsi: Hugo, il nuovo professore di Educazione Fisica, arriva al collegio per dare una mano al suo amico Héctor. Inoltre, Amelia rivelerà a Héctor che esiste un trattamento sperimentale per la sua malattia, che risulta essere la stessa di suo fratello. Anche María ha problemi di salute ed'è perfino svenuta. Sono giorni che non si sente bene ma ciò che realmente le ha dato ai nervi è stato scoprire che qualcuno ha detto a Iván che lei è sua madre.

I ragazzi raccolgono le prove e cercano un buon nascondiglio per nasconderle fin quando non finirà la scuola e potranno consegnarle alla polizia. Marcos rimane stupito quando scopre che gli altri non vogliono rivelargli il nascondiglio fin quando lui sta con Amelia, della quale tutti diffidano. Come se non bastasse, Noiret inisterà con la sua accusa ai ragazzi, convinto che abbiano i documenti che gli rubò Toni, sottomettendoli ad ogni tipo di castigo affinchè confessino.

Amelia teme che Fermín racconti ai suoi capi che fu lei quella che lo salvò dalla sala del tesoro. Decide di parlare con lui e resta sempre più sorpresa alla scoperta che Fermín sa tutta la sua storia, quella di suo fratello, del ricatto, tutto. Il cuoco, senza dubbio, è più preoccupato per le investigazioni di Rebeca, che ha sorpreso i ragazzi mentre uscivano dall'eremo ed'è sicura che lí troverà nuove informazioni.

Nessun commento: