30.5.09

"El internado" 5x04 - La novia cadaver

Data emissione: 2 giugno 2009

Sinopsi: Paula scopre nel bagno il cadavere di Susana, impiccata, appeso al tetto. Un temporale provoca una buca nell'autostrada che da accesso al collegio, per cui il giudice non può arrivare al collegio per rilevare il cadavere, che deve rimanere occulto nel bagno. Paula promette a Héctor di non raccontare a nessuno ciò che ha visto, ma non riesce a tenere il segreto con Lucas e Evelyn. I tre decidono di fare un'ultima cosa per la ragazza, perchè possa riposare in pace.

Marcos e Iván tornano ai sotterranei per verificare chi c'è dentro la bara che videro nei laboratori. Tornando alle loro stanze, i ragazzi vedono Amelia con un libro rosa in mano. Sospettano che si tratti di un documento molto importante vedendo come Noiret si reca nella stanza della professoressa per prenderlo personalmente.

Fernando ha tentato il suicidio, convinto così di liberare sua sorella Amelia da tutti i sacrifici che deve fare in cambio delle sue cure. Per questo, Camilo e i suoi complici decidono che la cosa più sicura sia controllarlo da vicino. La sorpresa di Amelia sarà colossale al vedere arrivare suo fratello e sapere che sarà il nuovo professore di arte del Laguna Negra.

fonte

Nessun commento: