24.5.09

El internado 5x03 "El hombre del saco"

Data emissione: 26 maggio 2009

Sinopsi: Marcos scopre nel suo cellulare tre chiamate perse di suo padre ma, quando prova a richiamare, il risultato non è quello che si aspetta. Nel frattempo suo padre, Andrés, scopre con orrore che i due anziani che lo salvarono dal mare sono stati assassinati... e che l'assassino sta cercando lui.

Julia sembra avere uno strano incubo, ma presto verifica che si tratta di qualcosa di molto reale... ma qualcosa che solo lei può vedere. Julia sa cosa significa ciò: sta per succedere qualcosa nel collegio. Certamente, non vuole condividere con nessuno il suo macabro presentimento, adesso che è una del gruppo non vuole che tornino a trattarla come una pazza.

Noiret incarica Paula e Evelyn di prendersi cura un momento del piccolo Samuel. Le piccole accettano con piacere, ma, per una noncuranza, perdono il bambino. Non impiegano tanto a dedurre ciò che è successo: Samuel è stato preso dall'uomo del sacco.

Lucía cerca di scoprire come Hector ha contratto la sua malattia, un'informazione che considera imprescindibile per poter curarlo e di cui Noiret ha bisogno per verificare i suoi sospetti.

fonte

2 commenti:

Marta Torné Blog no oficial. ha detto...

Que rabia no poder entender este blog!joooo. me lo leo por encima porque como son reportajes que ya me he leído pues.... lo entiendo más o menos. pero..

besitos!!!!!!!!!!!

Ciry ha detto...

me lo imagino :p pues, aquì tenemos la traduciòn de los articulos que ponemos en la web (www.nataliamillan.net), aunque aquì, siendo un blog, se puede comentar (y también tienes la enlace en tu blog) ahì no... ojalà tenemos que poner un traslador :p