14.10.09

Intervista "Semana" - 14/10/2009

Natalia Millán e Manuel Bandera presentano un musical

Sei anni fa lavoravano insieme in “Cabaret” e adesso Manuel Bandera e Natalia Millán presentano, con la argentina Marcela Paoli, nello spettacolo “Chicago”, il musical che al cinema fu interpretato da Richard Gere, Catherine Zeta-Jones e Renée Zellweger. Sarà il 27 novembre, nel madrileno Teatro Coliseum.
Lo spettacolo, che da più di un decenno trionfa a Broadway, è ambientato negli infelici anni 20 e racconta la storia di due donne che coincidono nello stesso carcere, accusate di omicidio, e un ambizioso avvocato disposto a tutto per salvare le sue clienti.
Manuel e Natalia, che è stata in tournè con l'opera “El mercader de Venecia” e che già gira la sesta stagione di “El internado”, sono felicissimi di questo progetto che considerano un regalo.

E' importante la fortuna in questa professione, Manuel?
Sí, perchè non sai mai cosa stanno cercando ed è lì che entra in gioco il fattore "fortuna". Questa è una carriera con alti e bassi, ma posso sempre contare sui miei.

Sei d'accordo, Natalia?
Influisce la fortuna, ma anche il lavoro quotidiano, non è facile decollare, di fatto, i miei primi anni non sono stati facili, ma se lotti duramente e non ti adagi sugli allori puoi mantenerti.

E il vostro motore è la famiglia?
Certo, sono molto riconoscente a mia moglie e a mio figlio. Mi sostengono nei brutti momenti e nelle arrabbiature, sono molto critici, dice Manuel.
E aggiunge Natalia: “Mi piace tantissimo stare con i miei. Mangiare insieme, andare al cinema... E poi mia figlia è già una signorina di 15 anni con un buon criterio e per me le sue valutazioni critiche sul mio lavoro sono molto importanti."

user posted image


grazie a samureta per la scannerizzazione

Nessun commento: