5.6.09

"El internado" 5x05 - La promesa

Data emissione: 9 giugno 2009

Sinopsi: Tutto il collegio riserva un minuto di silenzio per la morte di Susana in presenza della zia della giovane. I ragazzi, convinti che la morte di Susana e quella del nipote del guardaboschi siano relazionate, approfittano dell'opportunità e utilizzano il libro di condoglianze per mandare un messaggio alla famiglia: "Susana non si è suicidata. Abbiamo le prove. Alle 12 all'eremo."

Rebeca è sicura che Don Joaquín è morto e crede di sapere dove lo hanno sotterrato. Uno sconcentrato Fermín la aiuta a cercare il cadavere mentre cerca di capire come la sua collega abbia ottenuto un'informazione così precisa. L'unica spiegazione è che gliel'abbia raccontata l'assassino.

Il fantasma della donna affogata appare di nuovo a Julia, che non ha il coraggio di raccontarlo a nessun altro che a Roque. Chi è questa donna? Cosa vuole da lei? Julia vorrebbe raccontare tutto a Iván e contare con il suo appoggio, ma conoscendolo, teme che la sua reazione non sia precisamente molto comprensiva. Tanto meno adesso che Iván ha appena scoperto che suo padre, Noiret, ha chiesto a Elsa di sposarlo.

fonte

Nessun commento: