13.6.09

"El internado" 5x06 - El vampiro

Data emissione: 16 giugno 2009

Sinopsis: Jacinta e Héctor sono scossi per la registrazione che hanno visto, in cui Noiret parla del Progetto Gemelli. Jacinta ricorda che a quattro bambine del vecchio orfanotrofio tatuarono precisamente il simbolo dei gemelli. Simularono le loro morti per poter darle in adozione senza lasciarne traccia. Una di loro era Irene Espí, chi erano le altre tre? Cosa avevano di speciale queste quattro bambine?

La polizia investiga sull'incidente in cui si suppone che annegò il piccolo Samuel, interrogando tutti quelli che andarono nella laguna quel giorno. Fernando, che vide Fermín in zona minuti prima dell'incidente, sospetta che il cuoco abbia qualcosa da nascondere.

Un pipistrello si è intrufolato nella stanza delle piccole e Evelyn è convinta che sia un vampiro. Giusto quando l'animale sparisce, arriva nella stanza Camilo, allarmato dalle grida delle bambine e rapidamente Evelyn trae le sue conclusioni: il pipistrello si è trasformato in Camilo… sicuramente il professore di latino è un vampiro assetato di sangue.


fonte

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

non ci sono dubbi è l'infernalis Vampyro

fra ha detto...

Mmm...temo di non aver capito... =P