27.6.09

"El internado"5x08 - Paula en el pais de las maravillas

Data emissione: 30 giugno 2009

Sinopsi: Elsa cerca di nascondere un livido sul suo viso con grandi occhiali da sole. Il resto dei professori non perde tempo a sospettare che Noiret sia tornato alle vecchie abitudini e abbia picchiato la direttrice. Eppure Noiret e Camilo hanno altre preoccupazioni. Credono che i ragazzi abbiano scoperto il ruolo di Amelia e avvertono la professoressa che se Marcos sospetta qualcosa, lei stessa dovrà farlo fuori.

Carol e Vicky non smettono di pensare alle ultime parole di Nacho prima di morire: "Uno di voi è un traditore". Decidono di non raccontare niente agli altri e di fare le loro verifiche. Per Julia i problemi non terminano qui. Paula e Evelyn, convinte che sia pazza perchè parla sola nei corridoi, decidono di applicarle il loro proprio "trattamento medico" affinchè recuperi il senno.

Maria ha un piano per andarsene dal collegio con suo figlio e lo farà con le buone o con le cattive. Per questo ha bisogno della pistola di Fermín. Da parte sua il cuoco è molto lontano da lì. Dopo aver ricevuto sul cellulare di Don Joaquín un messaggio del Doctor Wulf, Fermín, Rebeca e Saúl vanno al parco dove si incontravano i due anziani. Finalmente potranno catturare il carnefice di Belzec.

fonte

Nessun commento: