Che ci puoi raccontare del tuo personaggio in "El Mercader de Venecia"?
Credo che sia il personaggio più bello che mi abbiano dato la possibilità di interpretare. Porzia è una donna intelligente, simpatica, divertente, forte, coraggiosa...io sono arrivata alla conclusione, interpretando questo personaggio, che Shakespeare fu il primo femminista.
Cosa ti piace di più e cosa di meno di quest'opera?
La cosa che mi piace di più è prima di tutto il mio personaggio, e che è un'opera che ha di tutto. Ha momenti comici, è una storia romantica, ha molta profondità. E la cosa che mi piace meno, niente.
Sei più di teatro o di televisione?
Senza dubbio di teatro. Ho iniziato a 17 anni in teatro e curiosamente, dopo 15 anni di carriera, mi si conosce per i miei ruoli in televisione, cosa que non mi dispiace. Mi piacerebbe poter combinare sempre le due cose, non riesco a scegliere.
E' duro conciliare "El Internado" con questa spettacolo teatrale?
Veramente in questo momento ho avuto molta fortuna perchè, giusto quando abbiamo terminato di girare la serie siamo arrivati a Madrid con lo spettacolo, e quando termineremo con lo spettacolo inizierò a girare di nuovo la serie.
Hai qualche tipo di rituale prima di salire sul palco?
Il mio rituale è tutto il processo del trucco, dei costumi...questo è il momento del quale approfitto per interiorizzare il personaggio. Normalmente mi sdraio sulla scena e faccio qualche esercizio di rilassamento, ma in questo spettacolo e con questo vestito non posso.
fonte
Nessun commento:
Posta un commento