17.6.09

La Fundación e Autocares Jiménez chiudono la campagna sulla sicurezza stradale

imagebam‘0% Riesgo. Él seguro, tú tranquilo’ è lo slogan della campagna "Seguridad Vial en el Transporte Escolar" organizzata da Autocares Jiménez e la Fundación Atlético de Madrid che si è chiusa martedi 16 giugno nella Sala VIP dello Stadio Vicente Calderón.

L'atto di chiusura di questa iniziativa, che è nata con lo scopo di iniziare i più piccoli all'educazione e all'importanza della sicurezza stradale nel trasporto scolastico, è stato moderato dall'attrice Natalia Millán e ha contato sulla presenza di Enrique Collar (Presidente della Fundación Atlético de Madrid), Germán Robles (Direttore Generale della Fundación Atlético de Madrid), Rafael Jiménez (Direttore di Autocares Jiménez), così come su quella dei rappresentanti delle aziende che hanno collaborato nella campagna: Volvo, Obra Social de La Caixa, Michelín, Pueblo Inglés, Irizar, Fesvial, Mercurio e The Big Print Shop.

Durante la campagna, celebrata da febbraio a marzo di quest'anno, sono stati divulgati racconti sulla sicurezza stradale tra pressappoco 9000 bambini di 40 scuole della Comunità di Madrid, nei quali si offriva la possibilità di partecipare a un concorso di disegno attraverso il quale sono stati vinti tre viaggi di una settimana al Summer Program di Pueblo Inglés, un fine settimana all'Oceanográfico di San Sebastián (Guipúzcoa) e tre corsi di una settimana nel Campus de Verano della Fundación Atlético de Madrid.

fuente

Nessun commento: