27.10.08

El internado 4x02 - "La sala del tesoro"

Data di emissione: 29 ottobre 2008

Sinopsi: Marcos passerà uno dei momenti più duri della sua vita: riconoscere i corpi dei suoi genitori, o meglio dire, quello che resta dei cadaveri dopo mesi di decomposizione in acqua. Non ha detto niente della macabra scoperta a sua sorella, però Paula, nascosta sotto le scale, è venuta a sapere la terribile notizia ascoltando una conversazione tra Jacinta e Pedro.

Maria si divide tra la vergogna e il senso di colpa per quello che è successo quando nacque Iván, e la rabbia che sente sapendo che un'impostora sta usurpando il suo ruolo di madre. Un'emozione che cresce adesso che Iván è malato e sta sentendo, in un certo modo, quello che avrebbe provato prendendosi cura di suo figlio.

Anche Samuel è malato, il piccolo ha la febbre alta. Elsa ha deciso di tenere il bambino, però sa che se peggiora non avrà altra scelta che chiamare un medico prima o poi.

Lucas e Martín scoprono per caso la porta segreta che unisce l'armadio della loro stanza con la soffitta. Lì sopra sembra che non ci sia altro che roba vecchia: mobili rotti, un antico proiettore...

Anche Fermín sta facendo scoperte rivelatrici grazie al piano che ha fatto Nora prima di morire. Delle mappe molto concrete che lo avvicineranno più che mai a ciò che cerca da sempre.

free image host free image host

Nessun commento: