21.10.08

Mercoledì arriva la 4ª stagione di "El Internado"

L'arrivo di un bambino con sogni premonitori, la scoperta di Marcos che sua madre è viva e l'accusa formale di assassinio contro Jacinta, sono le chiavi della quarta stagione di El Internado.

Sempre più vicini alla verità e disposti a non risposare fino a scoprire cosa nasconde il vecchio orfanotrofio. Così tornano domani, mercoledì 22 ottobre, nel prime time di Antena 3, gli abitanti di El Internado. Una produzione di Globomedia che ha arricchito il suo già solido cast con tre nuove incorporazioni: Martín (Ismael Martínez), il nuovo professore di scienze; Lucas (Javier Zidoucha), figlio di Martín e presto inseparabile amico di Paula ed Evelyn; e infine Toni (Alejandro Casaseca), ex fidanzato di María e padre biologico di Iván.
La scoperta degli alunni di un messaggio di aiuto di Sandra Pazos, la vendita dei diamanti cercati da Héctor, i sogni premonitori di Lucas, il figlio di un nuovo professore; il nuovo destino del neonato abbandonato da Irene Espí mentre fuggiva e la grave accusa contro Jacinta, sono alcune delle chiavi della quarta stagione di El Internado.

[...]

Natalia Millán è Elsa: Direttrice del collegio ed ex compagna di Héctor
free image hostElsa ha visto scomparire in pochi mesi tutto quello che era per lui più importante: ha perso i gemelli che aspettava, e con loro, la possibilità di essere madre. E pochi giorni dopo, Héctor l'ha lasciata dopo aver scoperto la sua avventura con Pedro.
Persino suo padre, don Joaquín, l'ha delusa: le ha nascosto che aveva un fratello gemello, lo "gnomo", como lo chiamava Paula. E le ha mentito sulla sua relazione con Jacinta, con la quale ha avuto una figlia prima che lei nascesse.
Tutto ciò che le rimane è la compagnia di Pedro, un uomo che non ama, e il suo lavoro.
Ma fortunatamente qualcuno le ridarà il sorriso.

[...]

free image host free image host

fonte

Nessun commento: