27.11.09

27 novembre, Prima di "Chicago" e Compleanno di Natalia

Ieri, 26 novembre, il Teatro Coliseum di Madrid ha aperto le sue porte per la prima rappresentazione ufficiale di quello che sarà il musical della stagione madrilena, Chicago.
Inoltre, ormai da molti giorni, il volto di Natalia osserva la capitale spagnola dai cartelloni appesi dappertutto. Il più imponente è quello dell'edificio di Alonso Martinez, dove possiamo vedere i volti giganti dei protagonisti in una facciata dell'edificio. La promozione è molto forte, la gente è emozionata, tutti vogliono andare a vedere "Chicago", la stampa non fa altro che ricordare che oggi, 27 novembre 2009 si celebra nel Teatro Coliseum di Madrid l'evento dell'anno.
Da qui, noi che guardiamo con occhi timidi il successo che sta ottendendo questo musical già da prima di essere presentato, ci sentiamo come tra le nuvole al vedere che Natalia fa parte di questo evento, il più atteso della stagione. Abituati alla sua elegante discrezione, guardiamo tutto quello che sta succedendo con un sorriso di orgoglio e siamo molto contenti per lei.
Ma oggi non è semplicemente la prima di "Chicago", per lo meno non per Natalia. Oggi è il suo compleanno e la vita le ha fatto questo meraviglioso regalo, le ha regalato un sogno, perchè ricordiamo che iniziò la sua carriera artistica grazie al film di Bob Fosse "All that jazz".
Il suo sguardo brilla come non mai, cosciente che oggi inizierà un nuovo capitolo della sua vita in una data così speciale e noi la appogeremo come abbiamo sempre fatto da quando esiste la sua pagina web. Oggi le parole sono troppe, siamo emozionati quasi come lei, che da oggi, per sette mesi, ci regalerà una sensualissima Velma Kelly nel Teatro Coliseum di Madrid.
Auguri Natalia!




Nel frattempo i quotidiani e le riviste ricordano il gran giorno e riservano elogi per i protagonisti, soprattutto per Natalia. Eccone alcuni:

Comincia lo spettacolo con il mitico "All that Jazz" e si produce l'entrata in scena del personaggio di Velma Kelly, interpretato da Natalia Millán, e da questo momento fino alla fine della rappresentazione posso dire a lettere maiuscole che "LO SPETTACOLO SI CHIAMA NATALIA MILLAN”, perfetta nella voce, stupenda come attrice e ballerina, è una delle grandi sorprese di questa versione. Attualmente in questo paese credo che Natalia Millán è una delle poche interpreti di musical che riesce acantare, ballare e recitare. (vuelvoamanderlay.blogspot.com)
Lei è CHICAGO, ho potuto vederla alle prove generali ed'è superba. (Marisa Álvarez Ayala)
Natalia Millán come Velma fa un lavoro realmente squisito!!! (Oscar Lopez Barrientos)
Una amiga mia è potuta andare alle anteprime e le sono piaciute molto, le è sembrato un musical spettacolare. Inoltre le è piaciuta molto l'interpretazione dei protagonisti, specialmente Natalia. (quaxo)
Ho sempre pensato che questo fosse più lo show di Roxie Hart che di Velma Kelly, in questo caso, più che mai Natalia è molto brava (come fa questa donna oggi a essere molto più bella che in Cabaret?) (Ullallume)

Si tuviera que destacar a uno de los tres, Natalia Millán se llevaría el premio, tanto actuando, como bailando y cantando. Para mí, toda una sorpresa. (Aalto, fonte)
Natalia Millán, attrice ormai esperta di musical da quando fu protagonista in "Cabaret" non molto tempo fa in un altro teatro madrileno. Si nota che ha esperienza, canta molto bene e balla un po' meno bene, ma suppongo che sia per le insufficienti prove che permettono di ballare in una forma più naturale. (Piscu, fonte)

Nessun commento: