20.11.09

"El internado" 6x02 - Las galletas del porvenir

Data emissione: 23 novembre 2009

Sinopsi: Lucía riceve una notizia terrificante: i suoi genitori, i signori Merkel, sono stati ritrovati morti nella loro casa. Lei ha tolto l'ossigeno a suo marito e dopo si è impiccata. Fermín e Rebeca approfittano dell'assenza della dottoressa per ispezionare la sua stanza.

Evelyn ha delle gallette cinesi che indovinano il futuro. Crede fermamente in esse perchè indovinano sempre quello che succederà. Per questo è molto spaventata, la galletta della fortuna che ha aperto oggi dice che morirà lo stesso pomeriggio, alle 7. Il suo timore si incrementa al vedere come le gallette di Paula e Lucas hanno previsto cose che si sono avverate durante la giornata.

La relazione tra i ragazzi va di male in peggio. Sanno che se disobbidiscono a Noiret mettono in pericolo la vita di tutto il gruppo. Questo non fa si che si riuniscano ma il contrario. Marcos è deciso a scendere nei sotterranei per verificare cosa è successo a sua madre ma, come rischiare continuando a investigare e contare con l'aiuto dei suoi amici sapendo che uno di loro è un traditore?

fuente

Nessun commento: