21.11.09

Conferenza stampa "Chicago"

Il 18 novembre il Teatro Coliseum di Madrid ha aperto le sue porte ai mezzi di comunicazione per la conferenza stampa di "Chicago". All'evento hanno assistito i tre protagonisti, Natalia Millán, Manuel Bandera e Marcela Paoli, oltre a Julia Gómez Cora, direttrice della Stage, Nigel West, direttore associato e Gary Christ, coreografo del musical.



Durante la conferenza sono stati rappresentati due temi dell'opera, "Lo que importa es el amor" e "Roxie". Il classico "All That Jazz" non è stato rappresentato per dare all'attrice Natalia Millán l'opportunità di risparmiare le energie per lo spettacolo del pomeriggio e la seconda anteprima del giorno dopo.

John Kander, autore dei testi e delle musiche di "Chicago" visiterà Madrid e assisterà alla prima nel Teatro Coliseum il prossimo 26 Novembre. Sará la prima produzione internazionale che conterà con la presenza dell'autore originale dello spettacolo durante la premiere.






Natalia Millán
ha riconosciuto che la cosa più difficile è riuscire a combinare canto e ballo.
"Questo musical non è come altri in cui il dramma viene trattenuto per dare precedenza ai numeri musicali. Qui il tema non è trattenuto, e la coreografia e la partitura nemmeno."


free image host free image host




Nessun commento: