27.11.09

"El internado" 6x03 - El hombre lobo

Data emissione: 30 novembre 2009

Sinopsi: Qualcuno o qualcosa è entrato in infermeria di notte e ha messo tutto sottosopra. Armadi aperti, medicinali svuotati, mobili rotti e di nuovo l'impronta di una zampa animale. Inoltre, il cane del guardaboschi è stato attaccato e sono morte varie galline. Nessuno sa cosa o chi stia spiando il collegio. Nessuno, eccetto Paula, Evelyn e Lucas, che hanno chiaro che si tratta dell'uomo lupo.

Fermín è riuscito a far esaminare Maria da una psichiatra di fiducia e lontana all'ospedale. Il problema è che gli eventi dell'ultimo anno al collegio sono difficili da spiegare per chiunque e tutto ciò che dice la cameriera è piuttosto incoerente. Nel frattempo Jacinta fa in modo che Elsa offra a Maria lavoro, in modo da aiutarla a uscire dallo psichiatrico. Per convincerla le racconta il suo grande segreto: Iván è il figlio biologico di Maria.

Vicky si è resa conto che Carol ultimamente ha un'attitudine molto sospettosa. Ha visto come parlava con Amelia di nascosto e come reagiva quando avevano preso la sua usb. Cosa trama Carol? Cosa nasconde la sua pendrive? Tutto indica che Carol è la traditrice.

fonte

Nessun commento: