7.11.09

"El internado" 6x01 - Los monstruos vienen de noche

Data emissione: 16/11/2009

Sinopsi: Comincia un nuovo corso nel collegio. Poco a poco gli alunni ritornano dalle vacanze estive e si sitemano nelle loro abituali stanze. Marcos, Iván, Carolina, Victoria, Julia e Roque, la cui amicizia sembra essere finita per sempre, si ritrovano obbligati a tornare. Cos'è successo durante l'estate? E perchè sono tornati al collegio? La chiave ce l'ha Noiret.

Paula e Evelyn sono contente di essere tornate al collegio e ritrovarsi dopo le vacanze. Lucas, al contrario, ha trascorso tutta l'estate nel collegio ed'è spaventatissimo: assicura che nel bosco c'è um mostro e che di notte viene nel collegio e ruba il cibo. Nessuno gli da retta fin quando, durante un'escursione nel bosco, qualcosa o qualcuno gli ruba gli zaini con la merenda...

Fermín cerca con tutti i mezzi di tirare fuori Maria dallo psichiatrico. Anche se consegna le prove del DNA che dimostrano che Ivan è figlio di Maria, il direttore del centro gli darà filo da torcere. Non è disposto a liberare Maria da lì tanto facilmente nè di renderle facile la vita nello psichiatrico.

Elsa é ossessionata da una donna che ha visto nel collegio l'ultimo giorno del corso passato: una donna che portava in braccio il piccolo Samuel. Ivan lo scopre e se quello che Elsa ha visto è vero, potrebbe essere che la madre di Marcos sia stata lì e non abbia incontrato i suoi figli solo per caso. Adesso, una nuova domanda inquieta Ivan: se Irene Espí è riuscita ad arrivare al Laguna Negra, dov'è adesso? E dov'è Héctor de la Vega?

Nessun commento: