22.11.08

11 domande

1. Dove ti sei svegliata questa mattina?
A casa mia.

2. Qual è stata l'ultima volta che hai pianto?
Piango molto. Mi ha emozionato un concorrente in un programma telvisivo...

3. Qual è stata l'ultima bugia che hai detto?
Non te la dico.

4. Oltre alla tua casa e la tua auto, qual è stata la cosa più costosa che hai comprato?
Niente; la mia casa. Nelle altre cose i miei gusti non sono "cari".

5. Ti hanno beccata qualche volta insieme ad un famoso? Con chi ti piacerebbe essere scoperta?
No, mai. Non mi piacerebbe essere scoperta perché sono molto gelosa della mia intimità.

6. Qual è la cosa che più non ti piace di te?
Molte cose, ma una di esse è che sono smemorata.

7. L'ultima volta in cui sei stata vista nuda da un'altra persona.
Creo proprio questa mattina in casa.

8. Qual è stat l'ultimo SMS che hai ricevuto e che hai salvato? Cosa diceva?
Non mi ricordo. Non ho memoria. (ride)

9. La situazione più imbarazzante della tua vita.
La mia mente le dimentica. Però se me la ricordo, te la dico.

10. Se fossi invisibile per un giorno, cosa faresti?
Osservare cosa fa la gente che mi interessa, semplicemente per curiosità.

11. Hai rubato qualcosa?
No, non è nel mio stile. Avrei molta vergogna ed è qualcosa che non va col mio modo di essere. Preferisco avere soldi e comprare.

trascritto da samureta (rivista ¡Qué me dices!)

Nessun commento: