11.11.08

El internado 4x04 - "Premonición"

Data emissione: 12 novembre 2008

Sinopsi: Héctor ha trascorso la notte in bianco insieme a Marcos, che si recupera dal suo tentato suicidio nella stanza di un ospedale. In realtà, Marcos non ha mai avuto l'intenzione di suicidarsi e tutto fa parte di un piano per uscire dal collegio senza destare sospetto e incontrare qualcuno all'ospedale che promette dargli informazioni su sua madre. Ma Marcos non sa con chi parlare, neon sa neanche, in sua assenza, Amelia è tornata al collegio.

Finito in uno dei suoi vecchi pantaloni, Lucas trova il numero di telefono di sua madre, che lo cuciva nei suoi vestiti nel caso si perdesse. Il bambino muore dalla voglia di chiamare sua madre ma non lo fa poiché suo padre glielo proibisce. Paula e Evelyn, che vedono soffrire il loro amico, trovano il modo di chiamare senza che suo padre si arrabbi. Nel frattempo, la Guardia Civile arriva al collegio chiedendo di un'auto abbandonata, l'auto in cui arrivarono Martín e Lucas, che la polizia cerca da tempo.

Intanto, Noiret attiva senza volerlo un pericoloso conto alla rovescia mentre cerca di entrare nel computer di Mateo: se non inserisce nel computer la chiave necessaria prima di 24 ore, tutto il suo contenuto sarà inviato automaticamente alla polizia.

fonte

Nessun commento: