3.11.08

El internado 4x03 - "El secreto mejor guardado"

Data di emissione: 5 novembre 2008

Sinopsi: Il messaggio che ha ricevuto Marcos sul cellulare lo diceva chiaramente: "non richiamare o siamo morti". Nonostante l'avvertimento, i ragazzi non si arrendono al pensiero di essere di nuovo in un vicolo cieco e decidono di indagare sul numero di cellulare per verificare chi è il titolare della scheda telefonica. Purtroppo le piste saranno interrotte da un evento molto doloroso: Marcos e Paula devono assistere al sotterramento dei loro genitori.

Lucas ha avuto un altro dei suoi sogni premonitori. Suo padre si impegna a convincerlo che non può vedere quello che non è ancora successo, ma Lucas questa volta non è preoccupato, perchè quello che ha visto è stato bello: ha sognato che la mamma di Paula, la stessa il cui presupposto funerale avrà luogo lo stesso giorno, andava a trovarla al collegio e che entrambe si rincontravano con un abbraccio nella grande scala della hall.

Uno spazzacamini contrattato da Jacinta, lavora alle ciminiere del collegio. María non potrà celare la sua sorpresa quando vedrà che si tratta di Toni, il suo ex fidanzato e padre biologico di Iván, lo stesso che vendette il suo stesso figlio per comprare droga. E casualmente, contemporaneamente a Toni è arrivato Noiret, che consegna a Iván i documenti necessari per non perdere definitivamente la sua patria potestà, senza sapere che suo figlio sospetta che fu lui ad uccidere Cayetano.

Un video di anteprima della puntata qui

Nessun commento: