17.11.08

El internado 4x05 - "El exorcismo"

Emissione: 18 novembre 2008

Sinopsi: Paula e Lucas sono molto preoccupati per Evelyn. Durante la notte si è alzata e si è messa a gironzolare per i corridoi del collegio, e ha perfino strillato quando Paula cercava di farla tornare a letto, ma dice che adesso non ricorda nulla. Miguel spiega loro la ragione di questo strano comportamento: Evelyn è posseduta e l'unica soluzione al suo problema è farle un esorcismo. A Paula piacerebbe dirlo a Jacinta, ma la governante è molto lontata da lì, essendo citata a giudizio.

Marcos guarda più volte le immagini registrate nell'USB che gli ha dato la psicologa, in cui sua madre ricorda frammenti della sua infanzia, quegli anni in cui si chiamava ancora Irene Espí e viveva in un orfanotrofio. Tutto indica che lei stessa si è resa conto che ricordare e smuovere il passato poteva essere pericoloso, e per questo si è assicurata che le registrazioni arrivassero nelle mani di Marcos se le fosse successo qualcosa.

Pedro sa perfettamente ciò che ha visto nel bosco: Noiret al fianco di una bara, riesumando un cadavere. Sebbene Elsa non ci creda, Pedro la convince ad accompagnarlo fino al luogo in cui ha visto tutto. Ma il bosco nasconde ancora nuove e sgradevoli sorprese...

fonte

Nessun commento: