16.11.08

"El Internado" nell'Ospedale San Camilo

free image hostLo scorso 7 ottobre l'edificio dell'ospedale San Camilo ha fatto da sfondo per un giorno a una delle trame della serie di Antena 3, El Internado.
Le riprese, che sono durate più di dodici ore, è avvenuto con normalità al 7° piano della clinica, nel giorno di blocco chirurgico.

Come parte dell'accordo firmato con Globomedia, l'episodio di El Internado, che è stato trasmesso mercoledì 12 novembre, ha mostrato la facciata dell'Ospedale San Camilo. Inoltre, tutti gli attori hanno utilizzato l'uniformità dell'ospedale per dare vita a medici, infermieri e pazienti.
Più di 15 extra hanno partecipato alle riprese, oltre alla favolosa interpretazione di alcuni dei protagonisti della serie, come Luis Merlo, Natalia Millán o il giovane Martín Rivas.
El Internado ricrea la vita degli abitanti del collegio Laguna Negra in un'atmosfera inquietante che fa da contrasto all'apparente tranqullità del luogo.
Sono alunni con una grande carenza affettiva che vivono in solitudine e che trovano senso alla loro vita risolvendo il mistero che avvolege il collegio. Gli adulti si portano dietro un passato che vogliono dimenticare, segreti che vogliono lasciarsi alle spalle.
Grandi passioni, ambizioni, lotte di potere, amori difficili e un grande mistero, confluiscono in questa serie di successo di Antena 3.

Nessun commento: