25.11.08

El Internado 4x06 - "Escrito en las estrellas"

Data di emissione: 26 novembre 2008

Sinopsi: La polizia arriva al collegio per verificare la relazione tra Pedro e il cadavere che aveva nel portabagagli, quello di Mateo. Gli indizi sono manipolati affinché sembri che Pedro l'abbia avvelentato. Il colpo di grazia arriva con una testimonianza falsa di Amelia che lo accusa di averlo ucciso per gelosia.

Lucas ha di nuovo l'incubo in cui vede suo padre pugnalare qualcuno con un cacciavite dal manico giallo. Accortosi di che si tratta di una delle sue premonizioni, decide impedirlo e con l'aiuto di Paula ed Evelyn ruba il cacciavite al suo proprietario, Toni. Nel frattempo Jacinta ascolta una sospettosa conversazione tra Paula ed Evelyn, le quali non capiscono perché il padre di Lucas non lo lascia parlare con sua madre.

Julia ignora il motivo per il quale suo padre compare nel video di Irene Espí. Sospetta che il tutto è relazionato con la morte di suo padre che, come lui stesso le ha comunicato, non è stata causata da un'incidente ma da un omocidio. Inoltre, Vicky è molto arrabbiata con lei dopo che l'ha vista baciarsi con Iván, per questo quando qualcuno ruba l'USB con le registrazioni, tutti i sospetti ricadono su Julia.

Nessun commento: